Stefano Impallomeni a TMW Radio ha detto la sua su un’Inter che ha vinto la SuperCoppa ma che dovrà giocare contro la Fiorentina con un centrocampo inedito. “L’Inter è una squadra forte, rinfrancata dal titolo in Arabia. A Firenze saranno assenti Barella e Calhanoglu, ma senza il turco l’Inter ha pareggiato tre volte di fila. E anche senza Barella le cose non vanno benissimo. Stavolta poi senza di loro in panchina non ha vere alternative, tanto che hanno dovuto trattenere Sensi. Mi aspetto una partita più difficile per l’Inter”.
L’ex calciatore ha detto la sua anche su un commento del Toro all’account ufficiale della Gazzetta dello Sport che aveva riportato delle farsi mai affermate dall’argentino: “Se ha smentito perché non le ha dette ha fatto bene, perché non vanno messe in bocca parole non pronunciate. Non c’è tranquillità comunque. Ma cosa ha detto di così scandaloso? Non mi sembrano cose così gravi da smentire un articolo. Se smentisce certe parole vuol dire che c’è un po’ di nervosismo e che le zebre si stanno trasformando in tigri. L’Inter a questo punto si aspettava che la Juve fosse così vicina, anzi ora davanti? E’ questa la domanda“.
“Le sue parole non mi hanno colpito. E’ calato il gelo con ADL? Credo che con un’offerta vicino alla clausola in estate partirà. Anche per me non rimane. Dai 100 in su andrà via, in Premier”.
L’articolo Impallomeni: “Perché Lautaro ha smentito quella frase alla Gazzetta C’è del nervosismo?” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…