Stagione finita per Santiago Gentiletti, il difensore argentino della Lazio bersagliato dalla sfortuna. Il giocatore aveva da poco ripreso ad allenarsi con i compagni, ma ha avuto una ricaduta che a questo punto lo terrà fermo fino alla fine del campionato 2014-2015. Si dovranno di nuovo stabilire i tempi di recupero, mentre Stefano Pioli sperava di poter contare su di lui per lo sprint finale.
A provocare fastidio a Gentiletti di nuovo il ginocchio sinistro. I medici dello staff tecnico della Società biancoazzurra hanno notato anche una disparità della massa muscolare, forse il motivo per cui il difensore ha avuto la ricaduta dopo essere stato fermo per sei mesi. Ora si dovrà lavorare sul fastidio al tendine e all’articolazione del ginocchio.
E pensare che la stagione era iniziata benissimo per il giocatore. Era diventato in breve tempo un pilastro della difesa di Pioli. Contro il Cagliari, ci sarebbe stato il rientro. Perlomeno in panchina. Invece niente. Roberto Bianchin, medico sociale della Lazio, ha spiegato: “Santiago ha avvertito un fastidio al flessore della coscia sinistra, che ha evidenziato una lesione di primo grado al muscolo”.
Gentiletti si era fatto male a settembre durante Genoa-Lazio. E il nuovo stop, probabilmente, è dovuto anche al fatto che l’argentino ha forzato un po’ i tempi – specialmente nelle ultime settimane – per dare una mano alla Lazio, che insegue il secondo posto in classifica, occupato al momento dai cugini della Roma. A questo punto, potrà dare una mano solo con il tifo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…