Oggi La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la tabella degli infortuni muscolari della Serie A. Sono ben 94 i giocatori delle 20 squadre di campionato che si sono già fermati. Ecco alcune delle situazioni più complicate o più positive.
MILAN – Tra le 20 di A è quella che paga lo scotto più alto. Sono già 10 i giocatori che si sono dovuti fermare: Tonali, Krunic, Florenzi, Origi, Hernandez, Maignan, Messias, Calabria, Kjaer e De Ketelaere.
SPEZIA – Anche i liguri hanno lo stesso numero di infortunati dei rossoneri. Tutto sommato, tenendo conto della classifica che vede lo Spezia momentaneamente salvo, Gotti è riuscito ad assorbire il momento negativo dal punto di vista fisico.
JUVENTUS – Bremer è l’ultimo della serie e starà fuori fino a novembre. Si aggiunge a una lista che ha i nomi di Szczesny, Di Maria, Bonucci, Locatelli, Alex Sandro e De Sciglio. Anche il Verona è a quota 7 stop.
UDINESE E SAMPDORIA – Becao e Murillo sono gli unici giocatori fermati dai muscoli. Ma i risultati delle due squadre sono agli antipodi: friulani al top, blucerchiati seri candidati alla retrocessione.
L’articolo Infortuni muscolari: quale squadra ne ha avuti di più? proviene da Calcio News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…