Il Milan è atteso domani sera da una sfida cruciale in Champions League. Il ritorno dei play-off contro il Feyenoord deciderà quale delle due squadre accederà agli ottavi di finale. Ibrahimovic, in conferenza stampa, è stato molto chiaro riguardo all’importanza del match, e ha anche svelato l’identikit del prossimo colpo di mercato rossonero. Tuttavia, la sfida perderà uno dei suoi protagonisti: notizia dell’ultima ora, un giocatore ha rimediato un grave infortunio e non sarà disponibile per la partita.
La sfida di Champions tra Milan e Feyenoord perde uno dei protagonisti. Il giocarore ha infatti rimediato un brutto infortunio. L’annuncio del club olandese non lascia dubbi e parla di stagione finita per lui. La perdita di Timber si fa sentire già nell’imminente e importante sfida del Feyenoord contro il Milan, valida per il ritorno dei play-off di Champions League. L’assenza dell’abilità e delle competenze tattiche di Timber in mezzo al campo costringerà l’allenatore a rivedere e modificare le strategie previste per cercare di contrastare i rossoneri, che si presentano determinati a ribaltare il risultato dell’andata. La situazione pone quindi la squadra di Rotterdam di fronte alla necessità di riorganizzarsi rapidamente e di trovare soluzioni efficaci per colmare il vuoto lasciato da uno dei suoi elementi più validi.
Per il Milan l’assenza di un giocatore chiave nel meccanismo avversario rappresenta un elemento aggiuntivo su cui lavorare per tentare di superare il deficit dell’1-0 subito all’andata. Il Milan con buone probabilità si affiderà all’attacco pesante, con la presenza simultanea dei suoi magnifici quattro, intendimento che lascia ben capire quali siano le intenzioni dei rossoneri per la gara di ritorno dei play-off di Champions.
Leggi l’articolo completo Infortunio a poche ore da Milan-Feyenoord, stagione finita: la gara di Champions perde a sorpresa uno dei protagonisti, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…