L’infortunio al tendine d’Achille non ha dato tregua a Juan Cuadrado, il quale alla fine è stato costretto ad operarsi. Intervento avvenuto nei giorni scorsi in Finlandia ed andato a buon fine: tuttavia l’esterno dell’Inter salterà gran parte della stagione (motivo per il quale i nerazzurri si tufferanno sul calciomercato invernale alla ricerca di un sostituto).
Come annunciato da Simone Inzaghi steso al termine di Inter Lecce ai microfoni di Sky Sport, il colombiano starà fuori dal campo per parecchio tempo e potrà tornare solo i primi di aprile. La sua ultima partita risale al 12 dicembre in Champions League contro la Real Sociedad, prima della decisione di sottoporsi all’intervento chirurgico. Ha già saltato i match di campionato contro Lazio e Lecce: se le cose dovessero andare come previsto tornerebbe tra la 31esima e la 32esima giornata di campionato (dunque per la sfida di ritorno con l’Udinese o per quella contro il Cagliari a San Siro).
L’articolo Infortunio Cuadrado: quante partite salterà il colombiano? I dettagli sui suoi tempi di recupero proviene da Inter News 24.
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…