Mike Maignan è al centro, in queste ultime ore, del mercato del Milan. Il suo nome è infatti protagonista di alcune indiscrezioni che lo vorrebbero via da Milano. Voci forti del fatto che il francese ha un contratto con scadenza giugno 2026 e, al momento, sembra lontano un accordo sul suo rinnovo con il rossoneri. La sua stagione è stata inoltre al di sotto delle aspettative, sempre molto a dire il vero, visto il suo enorme talento. L’Equipe ha evidenziato un problema che potrebbe influire anche sulle valutazioni del Milan riguardo il suo futuro.
Il noto giornale francese l’Equipe ha reso note le condizioni del numero uno rossonero che salterà l’ultima gara del Milan a San Siro contro la Salernitana in programma sabato sera. Il portiere infatti avrebbe rimediato un infortunio a un dito durante i consueti allenamenti svolti a Milanello. Le sue condizioni necessitano di maggiore approfondimento clinico. L’infortunio potrebbe costare gli Europei a Mike Maignan.
Il francese vorrebbe un significativo aumento di stipendio. Attualmente Maignan percepisce 2,6 milioni e vorrebbe che il suo stipendio venisse equiparato a quello di Leao che, tra parte fissa e bonus, sfiora i 7 milioni di euro. In quel di Via Aldo Rossi sono in corso valutazioni molto attente in merito al futuro di Maignan. Il valore del numero uno francese, insidiato da top club europei è indiscutibile, altrettanto però una tenuta fisica non sempre brillante. In maglia rossonera ha infatti saltato per infortunio ben 40 partite, più di un intero campionato e non è affatto poco.
L’articolo Infortunio Maignan, Milan e Francia in ansia: “A rischio l’Europeo!” proviene da Notizie Milan.
Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…
Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…
Clima teso in casa Inter: alcune dichiarazioni sulla nuova Inter di Chivu frenano clamorosamente i…
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…