Dopo il set con l’Iran, era legittimo aspettarsi una vittoria da parte dell’Inghilterra in modo da qualificarsi con un turno d’anticipo e dedicarsi serenamente a un terzo incontro di turn-over accentuato. E, invece, l’Inghilterra mantiene il primato, ma se vuole il primo posto
deve battere il Galles, mentre un pareggio lo porrebbe a rischio (peraltro relativo: con Olanda, Ecuador e Senegal l’avversario dell’ottavo è abbastanza equivalente).
Era andata meglio nel Mondiale precedente, dove l’Inghilterra aveva penato alla prima con la Tunisia, vincendo nel finale con Kane, per poi andare a 6 punti con un comodo 6-1 su Panama. Peraltro, poi chiuse al secondo posto, perdendo l’ultima col Belgio. Insomma, si stava meglio ma poi finì peggio di come probabilmente andrà stavolta, salvo suicidi davvero difficili da verificarsi.
L’articolo Inghilterra non a punteggio pieno: Qatar 2022 peggio di Russia 2018 proviene da Calcio News 24.
La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…
C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…
Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…
Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…
La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…
Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…