LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Harry Kane of England (9) scores their first goal past Jan Oblak of Slovenia during the FIFA 2018 World Cup Group F Qualifier between England and Slovenia at Wembley Stadium on October 5, 2017 in London, England. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Inghilterra-Slovenia 1-0. Arriva solo al 90’ il gol vittoria per l’Inghilterra, che ipoteca il pass per i Mondiali di Russia 2018. Una partita che non è mai stata in discussione quella giocata a Wembley, nonostante i padroni di casa abbiano fatto una fatica immane a violare il fortino di Oblak e compagni.
La partita viene decisa al 90’ da una zampata in scivolata del ‘solito’ Kane, centravanti del Tottenham che sta vivendo un periodo d’oro. Se con questa vittoria gli inglesi sono qualificati da primi del girone ai mondiali di Russia, per la Slovenia serve ora un miracolo. Nell’ultimo turno, infatti, dovranno battere in casa la Scozia e sperare che Malta compia l’impresa contro la Slovacchia di Hamsik. Praticamente impossibile.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…