Germany's striker Sandro Wagner (R) celebrates with Germany's defender Joshua Kimmich (L) and Germany's defender Mats Hummels (C) after scoring their second goal during the FIFA World Cup 2018 qualification football match between Northern Ireland and Germany at the National Football Stadium at Windsor Park in Belfast on October 5, 2017. / AFP PHOTO / Paul FAITH (Photo credit should read PAUL FAITH/AFP/Getty Images)
Irlanda del Nord-Germania 1-3. Bastava anche un pareggio alla nazionale di Low per conquistare la certezza matematica del primo posto nel girone di qualificazione a Russia 2018, ma i tedeschi hanno confermato ancora una volta di non fare sconti a nessuno.
Bastano solo due minuti ai tedeschi per andare in vantaggio: ci pensa Rudy con un esterno destro da distanza siderale che si infila nel sette: imprendibile. Al 20’ la Germania raddoppia con Wagner che dopo un’azione personale al limite dell’area fa partire un sinistro terribile. Nella ripresa, all’86’ arriva il terzo gol tedesco con Kimmich (destro al volo in mischia), ma al 90’ c’è anche tempo per la rete della bandiera dei nordirlandesi con Magennis.
Con questa vittoria, la nona di fila, la Germania sale a quota 27 punti, mentre l’Irlanda del Nord si deve accontentare del secondo posto con 19 lunghezze.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…