Come fa notare gazzetta.it, Nicolò Barella appare sottotono con la maglia dell’Inter, ben lontano dal candidato al Pallone d’Oro delle precedenti prestazioni.
Ecco l’analisi della Rosea, che passa in rassegna i numeri del rendimento in calo del nerazzurro.
INTER E BARELLA- «Ancora a secco di gol e assist il 26enne non è finora riuscito a raggiungere i picchi che solitamente illuminano la squadra più volte a stagione e che di fatto lo hanno elevato a pilastro dell’Inter nel giro di quattro anni abbondanti: il dato stride in confronto alla passata stagione, per esempio, in cui sfiorò la “doppia doppia”, considerando tutte le competizioni.
Un totale di 9 gol e 10 assist a condensare in qualche numero la sua efficacia offensiva. Finora Barella ha messo a disposizione della squadra le sue qualità e si è reso utile in più frangenti, ma ancora non ha ingranato la marcia più alta.
Da Barella ci si aspetta qualche giocata da campione, la presenza continua nella partita e gli strappi in grado di fare impazzire i tifosi. Quella capacità di unire qualità e garra ad alta velocità può diventare fondamentale per dare l’esempio ai compagni e per espellere le tossine del primo inciampo.
Serve confermare che il passo falso sia solamente un… passo falso. Non è un segreto che quando “gira” Barella, “gira” tutta la squadra: Nicolò ha già riposato contro l’Empoli e tra Salernitana e Benfica è probabile che vada verso una doppia titolarità.
Il 26enne può essere l’antidoto alla superficialità nata dalla sbornia post-derby, ma serve in versione extraterrestre, quella talmente luminosa da costringere il club a difendersi dai ricchi assalti degli sceicchi»
L’articolo Inter, AAA Barella cercasi: che fine ha fatto il candidato al Pallone d’Oro? proviene da Inter News 24.
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…