La strada verso Istanbul ha acceso i fari sull’Inter che ha potuto così mettere una pezza, per esempio, ai 25 milioni persi a causa dell’inadempienza dello sponsor DigitalBits. Contro il City sulla maglia dell’Inter comparirà la scritta Paramount+ che verserà nella casse nerazzurre quasi 5 milioni solo per la finale di Champions (e la stessa cifra verrà poi immessa per la stagione ’23-24 come retro sponsor).
E la caccia al main partner per la prossima annata presto si concluderà con un accordo intorno ai 30 milioni con una compagnia area (Qatar Airways in pole rispetto a Turkish Airlines). A riportarlo è Tuttosport.
L’articolo Inter, accordo da 30 milioni per il main sponsor. Qatar Airways in pole su Turkish Airlines proviene da Inter News 24.
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…
L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…