Una serata a tema Inter per prestare il terzo Store ‘Castello’ a Milano, Presente anche l’AD dei nerazzurri Alessandro Antonello. Qui le sue parole.
INTER – «Oggi è un evento importante perché apriamo il terzo negozio a Milano in una via iconica. Ci sono più di 20 milioni di turisti che passano da questa via e la presenza del brand Inter era fondamentale. Grazie alla collaborazione di Fanatics siamo riusciti a mettere un’altra pedina».
TERZO STORE – «Il terzo negozio, perché il trend commerciale che stiamo vivendo negli ultimi anni è sempre più in crescita, il merchandising Inter è sempre più richiesto e il nostro brand è cresciuto tantissimo: avevamo bisogno e necessità di allargare l’offerta e soddisfare la domanda che più molto importante. Stasera siamo qui riuniti in un momento particolare: le performance che i giocatori stanno facendo in campo ci rendono orgogliosi, c’è un lavoro importante dell’area sportiva e quando arrivano i risultati l’entusiasmo e i tifosi ci seguono. Ci siamo fatti trovare pronti e ci faremo trovare pronti anche per le prossime occasioni, speriamo di non aspettare troppo. Ringrazio tutti per la presenza».
L’articolo Inter, Antonello presenta lo Store Castello: «Il brand cresce, ai tifosi dico…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…