Alessandro Antonello

Protagonista dell’evento di presentazione dell’Inter Store a Milano, ha parlato l’AD dell’Inter Alessandro Antonello, qui le sue parole

Una serata a tema Inter per prestare il terzo Store ‘Castello’ a Milano, Presente anche l’AD dei nerazzurri Alessandro Antonello. Qui le sue parole.

INTER – «Oggi è un evento importante perché apriamo il terzo negozio a Milano in una via iconica. Ci sono più di 20 milioni di turisti che passano da questa via e la presenza del brand Inter era fondamentale. Grazie alla collaborazione di Fanatics siamo riusciti a mettere un’altra pedina».

TERZO STORE – «Il terzo negozio, perché il trend commerciale che stiamo vivendo negli ultimi anni è sempre più in crescita, il merchandising Inter è sempre più richiesto e il nostro brand è cresciuto tantissimo: avevamo bisogno e necessità di allargare l’offerta e soddisfare la domanda che più molto importante. Stasera siamo qui riuniti in un momento particolare: le performance che i giocatori stanno facendo in campo ci rendono orgogliosi, c’è un lavoro importante dell’area sportiva e quando arrivano i risultati l’entusiasmo e i tifosi ci seguono. Ci siamo fatti trovare pronti e ci faremo trovare pronti anche per le prossime occasioni, speriamo di non aspettare troppo. Ringrazio tutti per la presenza».

L’articolo Inter, Antonello presenta lo Store Castello: «Il brand cresce, ai tifosi dico…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-02-2024


Biasin sicuro: «La Juve rientra nella lotta Scudetto? Io la vedo così»

Inter-Atalanta, eletto il MOTM: sorpresa per i nerazzurri? – FOTO