In vista della gara di San Siro con l’Atletico non è il tutto esaurito (diventato una piacevole abitudine) in casa Inter, ma l’incasso a impressionare: circa 9 milioni di euro secondo i calcoli della vigilia. Sarà il secondo della storia nerazzurra e insidierà pure il podio italiano.
È una partita “ricca”, tanto quanto ci si poteva aspettare vedendo i prezzi (fino a 295 euro), ma un salto triplo rispetto all’anno passato. Inter-Porto, ottavo casalingo nel 2022-23, aveva fatto registrare 6,7 milioni al botteghino, dato già gigantesco di suo, ma stavolta si arriverà a oltre due milioni in più. Negli ultimi quarti Inzaghi aveva poi affrontato il Benfica, toccando i 7,8 milioni di introiti da stadio, ma con questa sfida contro il Cholo, pur essendo un turno precedente, ci si arrampica sopra di oltre un milione. Solo una volta l’Inter a San Siro aveva incassato di più: 12, 5 milioni nel ritorno del derby Champions della passata stagione.
L’articolo Inter-Atletico CLAMOROSO: sold out e incasso da paura. È il secondo della storia nerazzurra proviene da Inter News 24.
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…