Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole.
4 PARTITE E 4 GOL, SAPEVAMO DI ESSERE COSÌ FORTI? – «La finale di Istanbul ci ha lasciato tanto. Abbiamo perso una grande opportunità ma a livello di consapevolezza ci ha dato tanto. Siamo felici, stiamo bene insieme, lavoriamo tanto e siamo contenti di raggiungere questi traguardi».
L’EUROPA CI TEME? – «Stiamo bene, è un percorso che va avanti da diversi anni. Stiamo crescendo e maturando anche noi che 5-6 anni fa non eravamo ancora pronti per determinati traguardi».
L’ABBRACCIO DELLA SQUADRA AD INZAGHI – «Sappiamo quanto è importante la forza del gruppo. Siamo stati tutti in discussione in un periodo dell’anno scorso per le critiche. E’ una rivincita di tutti, anche del mister».
DIFENSORI IN ATTACCO – «Una cosa sulla quale stiamo lavorando, Inzaghi è stato importantissimo in questo. All’inizio non ero così mobile. Dobbiamo essere tutti concentrati e metallizzati. E’ un gioco corale e siamo contenti».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…