Categories: NotizieSerie A

Inter – Bologna 0-1 | Highlights Serie A – Video Gol (Gilardino)

10 Marzo 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Inter – Bologna 0-1, l’ennesima sconfitta nerazzurra dopo l’impegno di Europa League, per la sesta volta giocare nella competizione continentale diventa fatale alla squadra di Stramaccioni. Troppi indisponibili, non ci sono ricambi efficaci e non funziona nulla nemmeno dal punto di vista tattico, per l’ennesima volta il primo tempo viene completamente regalato agli avversari. Il Bologna gioca bene, proprio nella prima frazione ha le migliori occasioni con Gabbiadini e Gilardino, ma il gol degli ospiti non arriva. Progressivamente gli emiliani esauriscono la loro spinta, ma così ottengono il solo effetto di scoprire i limiti di un’Inter brutta ed imprecisa.

Non è un bel compleanno quello numero 105 per i nerazzurri, una ricorrenza che si incrocia con la 600esima presenza del capitano Javier Zanetti in Serie A, tutte con la maglia dell’Inter, anche se ad inizio ripresa i ragazzi Stramaccioni reagiscono. Entra Cassano per Benassi, schierato a sorpresa dal primo minuto, il Bologna è in difficoltà anche per via di alcune uscite non impeccabili di Curci. Proprio nel momento peggiore per gli ospiti, con Gilardino che chiede il cambio per un problema fisico, arriva il gol degli ospiti: lancio “alla Pirlo” di Perez che pesca proprio l’attaccante ex Milan sul filo del fuorigioco, conclusione di prima intenzione con il destro e Carrizo è battuto.

Prima del cambio, inevitabile, Gila può festeggiare un gol importantissimo in ottica salvezza che vale la terza vittoria consecutiva di un Bologna che si toglie tutto insieme l’incubo di rimanere in zona retrocessione. Nel finale l’Inter le prova tutte, diventa un assedio con Ranocchia punta aggiunta e il subentrato Cambiasso a spingere forte a caccia del pari. Curci, anche pasticciando, diventa decisivo con un paio di interventi sul primo palo (uno è una conclusione di Guarin) e con un bel tuffo sulla sua destra sul colpo di testa di Cambiasso. Al triplice fischio il pubblico di San Siro, per nulla numeroso, mostra tutta la sua disapprovazione: il terzo posto è a quattro punti (con in mezzo la Fiorentina).

Inter – Bologna 0-1 | La Fotogallery








Inter – Bologna 0-1: le foto della partita
























































Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago