Categories: Serie A

Inter-Bologna 0-1: il video gol di Santander

[blogo-gallery id=”769673″ layout=”photostory”]

Aggiornamento ore 19:58 – Inter-Bologna finisce con la vittoria di misura degli ospiti. Non ci sono stati altri gol dopo quello di Santander e così i nerazzurri sono ancora a secco di vittorie in questo 2019.

Aggiornamento ore 18:36 – Il Bologna è passato in vantaggio al 33′ con un gol di Federico Santander, che ha insaccato di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Pulgar.

Inter-Bologna in diretta tv e streaming

L’Inter torna in campo a San Siro a 3 giorni dall’eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio. L’ultima vittoria in campionato dei nerazzurri risale al 29 dicembre scorso, quando i ragazzi di Spalletti riuscirono ad imporsi un po’ a fatica sull’Empoli. Il 2019 è invece stato avaro di soddisfazioni, motivo per il quale questo match contro il Bologna assume un significato speciale; contro i rossoblu non si può più sbagliare.

Sulla panchina dei felsinei ci sarà per la prima volta Sinisa Mihajlovic, chiamato in corsa per sostituire l’esonerato Pippo Inzaghi. Il Bologna in campionato non vince addirittura dal 30 settembre del 2018, quando si impose 2-1 in casa sull’Udinese. La squadra ha bisogno di uno scossone per uscire dalla zona retrocessione e sicuramente scenderà in campo al Meazza senza avere nulla da perdere.

La diretta tv è su SkySport e lo streaming su SkyGo e Now Tv.

Inter-Bologna | Le formazioni ufficiali

INTER: 1 Handanovic; 21 Cedric, 6 De Vrij, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 8 Vecino 77 Brozovic; , 87 Candreva, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 9 Icardi.
A disposizione: 27 Padelli, 5 Gagliardini, 10 Lautaro, 13 Ranocchia, 15 Joao Mario, 18 Asamoah, 23 Miranda, 33 D’Ambrosio, 74 Salcedo.
Allenatore: Luciano Spalletti

BOLOGNA: 28 Skorupski; 15 Mbaye, 23 Danilo, 4 Lyanco, 35 Dijks; 16 Poli, 5 Pulgar, 21 Soriano; 7 Orsolini, 9 Santander, 24 Palacio.
A disposizione: 1 Da Costa, 3 Gonzalez, 6 Paz, 8 Nagy, 11 Krejci, 17 Donsah, 20 Edera, 22 Destro, 31 Dzemaili, 32 Svanberg, 33 Calabresi, 91 Falcinelli.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Arbitro: Pasqua
Assistenti: Bindoni, Mondin
IV uomo: Giua
Addetti VAR: Massa, Meli

Redazione Calcioblog

Recent Posts

Inter, Calhanoglu finanzia il mercato: colpo da 50 milioni per Chivu

Con Calhanoglu in partenza, l'Inter trova il suo erede: la cessione del regista turco finanzierebbe…

1 ora ago

Cinquanta milioni per il sì: Osimhen-Juventus, c’è la svolta

Osimhen è sempre al centro del mercato e il suo trasferimento continua a tenere banco:…

6 ore ago

Salta il rinnovo, ribaltone Donnarumma: novità improvvisa

Il futuro di Gigi Donnarumma è tutto da scrivere: il contratto col PSG scade a…

10 ore ago

Gyokeres alla Juventus? Ha fatto la sua scelta

Non è un segreto che la Juventus stia puntando dritto su Viktor Gyokeres come uomo…

21 ore ago

Milan choc, l’ex confessa tutto: tifosi sconvolti

L'ex rossonero ha vuotato il sacco: i tifosi del Milan sono rimasti senza parole, nel…

23 ore ago

“Con lui ho chiuso”: Inter, Chivu è già nei guai

La stagione 2025-26 si apre con un’aria di profondo cambiamento in casa Inter. Dopo quattro…

24 ore ago