ROME, ITALY - FEBRUARY 03: AC Milan goalkeeper Gianluigi Donnarumma in action Federico Fazio of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on February 3, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
[blogo-gallery id=”769739″ layout=”photostory”]
Aggiornamento ore 22:25 – Roma-Milan finisce sull’1-1. Il distacco in classifica tra le due squadre resta dunque invariato: Milan quarto a 36 punti, Roma quinta a 35.
Aggiornamento ore 21:36 – Pareggio della Roma al 46′ con Nicolò Zaniolo.
Karsdorp with the cross and even after a huge save by Donnarumma, Nicolò Zaniolo blasts the rebound past to even the game at 1. Quick response from Roma. #tlnsoccer #RomaMilan #SerieA pic.twitter.com/nZuP2GnuWP
— TLNTV (@TLNTV) 3 febbraio 2019
Aggiornamento ore 20:58 – Il Milan è passato in vantaggio all’Olimpico con un gol di Krzysztof Piatek al 26′ su assist di Paqueta.
Piaaaaateeeeeek! 0-1!#RomaMilan #SerieA #ANewMilan #ForzaMilan pic.twitter.com/XXCEpaLZaE
— Milan Fans Macedonia (@MilanFansMKD) 3 febbraio 2019
Roma-Milan è il big match della 22esima giornata di Serie A e si gioca alle 20:30 di oggi, domenica 3 febbraio 2019. La partita si può seguire in diretta tv e streaming. È trasmessa in esclusiva da Sky Sport e si può dunque guardare, tramite satellite e fibra, su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport 251; tramite digitale terrestre su Sky Sport Uno (in SD can. 382 – 482, in HD can. 372 – 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 383 – 483, in HD can. 373 – 473).
Per quanto riguarda lo streaming è su Now Tv e SkyGo. È disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Daniele Adani per il commento tecnico, mentre da bordo campo intervengono Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Peppe Di Stefano.
Tra Roma e Milan c’è un solo punto di differenza e i rossoneri provano a difendere il quarto posto. I giallorossi sono reduci da un pareggio per 3-3 a Bergamo, ma sono stati eliminati malamente dalla Coppa Italia dalla Fiorentina, mentre il Milan ha vinto il confronto con il Napoli e si è qualificato per le semifinali. L’umore, dunque, è diametralmente opposto. Tuttavia negli ultimi sei precedenti all’Olimpico il Diavolo ha ottenuto solo due pareggi e tre sconfitte.
Queste le formazioni ufficiali che scendono in campo all’Olimpico:
Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Schick, Zaniolo, Florenzi; Dzeko
All. Di Francesco
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu
All. Gattuso
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…