Tuttosport aggiorna sulle condizioni di Milan Skriniar e Hakan Calhanoglu, che scalpitano per tornare in campo nel match di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Inzaghi, però, spera di riaverli a disposizione anche prima del 26 aprile:
SKRINIAR E CALHANOGLU– L’Inter per il ritorno ha per il momento due certezze, le assenze per squalifica di Handanovic e Lukaku che avranno come principale conseguenza il ritorno fra i titolari di Onana e la conferma di Dzeko, a meno che Inzaghi non pensi alla mossa a sorpresa di Correa. Piuttosto, il tecnico dovrebbe recuperare due titolari assenti a Torino. Anzi, a dirla tutta Inzaghi confida di ritrovare Skriniar (lomboglutalgia sinistra) e Calhanoglu (adduttore della coscia destra) già prima
LE CONDIZIONI– Il difensore, dopo i minuti finali a Porto il 14 marzo, non ha più giocato e non è andato in nazionale durante la sosta. Negli ultimi giorni ha svolto dei lavori personalizzati sul campo e c’è la speranza, seppur flebile, di poterlo portare a Lisbona per l’andata dei quarti contro il Benfica in programma martedì. Calhanoglu invece si è fatto male con la nazionale turca il 28 marzo e lavora principalmente per la sfida di ritorno con i portoghesi (19 aprile). Dunque entrambi dovrebbero esserci con la Juventus.
L’articolo Inter: Calhanoglu e Skriniar con la Juve? Inzaghi spera prima proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…