Categories: NotizieSerie ASerie B

Inter – Chievo 3-1 | Highlights Serie A – Video Gol (Cassano, Rigoni, Ranocchia, Milito)

10 Febbraio 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Inter – Chievo 3-1, il posticipo della 24° giornata di Serie A. I nerazzurri battono i clivensi e approfittano dalla sconfitta della Fiorentina maturata ieri e dei pareggi di Lazio, Napoli e Milan. Gli unici a far punti nella zona Champions League sono i ragazzi di Stramaccioni, non capitava da un po’. L’evento coincide con il rientro di Diego Milito, il Principe è autore della rete della “sicurezza” che rende l’intero secondo tempo decisamente più tranquillo e apre potenzialmente le porte ad una goleada che non arriverà anche per merito di un Puggioni capace di grandi parate dopo l’errore iniziale.

Già perché proprio il portiere del Chievo era partito in realtà maluccio. La gara si sblocca dopo appena un minuto, difesa in difficoltà, tiro secco di Cassano sul primo palo e Puggioni non riesce a respingere. Con l’Inter in vantaggio il Chievo non si disunisce, almeno non nei primi 45 minuti. La grande occasione per il pareggio capita sulla testa dell’ex rossonero Acerbi, calcio di punizione dalla trequarti destra e difesa nerazzurra in bambola, il centrale appena tornato a Verona colpisce con la fronte cercando di indirizzare sul palo, ma la palla sfila davvero per pochi centimetri.

Il pareggio arriva comunque qualche minuto dopo, stavolta per merito del capitano Luca Rigoni, anche lui lasciato solo al centro dell’area e libero di girare di testa alle spalle di Handanovic. L’Inter reagisce rabbiosamente, doppio calcio d’angolo e al secondo tentativo Ranocchia segna il 2-1 con un bel colpo di testa. I nerazzurri sono in controllo del match, ma a facilitare il compito c’è appunto Milito, il suo gol al quinto della ripresa basta per chiudere il discorso.

Inter – Chievo 3-1: le foto della partita








Inter – Chievo 3-1: le foto della partita





























Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

L’Inter si vendica del PSG: Marotta glielo strappa via

Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…

8 ore ago

Donnarumma, novità improvvisa: ora cambia tutto

Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…

14 ore ago

Bisseck in Premier, ecco quanto incassa l’Inter

L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…

1 giorno ago

Vlahovic tradisce la Juve con l’Inter: Marotta senza ritegno

Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…

2 giorni ago

Via dall’Inter, Frattesi svela tutto: resta in Serie A

Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…

2 giorni ago

Dumfries via, è sempre Inter-Juve: Marotta ha preso la sua decisione

Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…

2 giorni ago