La diciassettesima giornata di Serie A si appresta a chiudere i battenti con l’incontro che vedrà l’Inter accogliere il Como.
Entrambe le squadre sono pronte a darsi battaglia sul campo con il chiaro obiettivo di aggiudicarsi tre punti fondamentali. L’Inter, guidata da Inzaghi, potrebbe vedere il ritorno dall’inizio di Barella, mentre il Como, sotto le direttive di Fabregas, festeggia il ritorno di Sergi Roberto.
Il Como si prepara a schierarsi con un 4-2-3-1. Il ritorno di Sergi Roberto è una notizia lieta per la squadra, che però deve ancora fare a meno di Alberto Moreno e Sala. Per la difesa Fabregas deve scegliere tra Barba e Dossena mentre sono in ballottaggio anche Strefezza e Cutrone.
Il tecnico dell’Inter, Inzaghi, si trova davanti a diverse scelte tattiche importanti per la formazione da mandare in campo. Il sistema di gioco previsto è il 3-5-2 con giocatori chiave come Barella, che, ristabilitosi, è pronto per essere convocato. Tuttavia, la sua presenza dall’inizio è in bilico a causa di un ballottaggio con Frattesi.
Secondo Sky Sport ci sarà Bastoni al centro della difesa, anche se ci sono ancora speranze di recuperare De Vrij, alle prese con problemi al ginocchio. Darmian è alle prese con un ginocchio gonfio, conseguenza di un colpo ricevuto nell’ultimo match: non ci saranno sicuramente Pavard ed Acerbi, ecco le probabili formazioni.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas.
Leggi l’articolo completo Inter-Como: Inzaghi pronto a schierare una difesa inedita, le probabili, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…