IM_Sede_Inter
Queste le parole di Luca Danovaro, il Chief Revenue Officer dell’Inter, nell’intervista rilasciata a Engage, presenta l’era digitale nerazzurra: “La piattaforma che abbiamo costruito, investendo molto anche su un nuovo posizionamento del brand e con campagne di grande impatto emotivo e mediatico, ci permette di parlare con una audience internazionale e diversificata, dal punto di vista di generazioni e culture diverse.“
Aggiunge: “Il Club è cresciuto di oltre il 15% sulla propria social media fan base, con oltre sette nuovi milioni di fan e un grande exploit del canale TikTok (+173%). Attualmente il Club ha oltre 53 milioni di follower in tutto il mondo. E questo rappresenta un grande valore anche per i nostri partner commerciali.” Conclude così.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…