IM_Sede_Inter
Queste le parole di Luca Danovaro, il Chief Revenue Officer dell’Inter, nell’intervista rilasciata a Engage, presenta l’era digitale nerazzurra: “La piattaforma che abbiamo costruito, investendo molto anche su un nuovo posizionamento del brand e con campagne di grande impatto emotivo e mediatico, ci permette di parlare con una audience internazionale e diversificata, dal punto di vista di generazioni e culture diverse.“
Aggiunge: “Il Club è cresciuto di oltre il 15% sulla propria social media fan base, con oltre sette nuovi milioni di fan e un grande exploit del canale TikTok (+173%). Attualmente il Club ha oltre 53 milioni di follower in tutto il mondo. E questo rappresenta un grande valore anche per i nostri partner commerciali.” Conclude così.
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…