Parla Pogba che si è presentato di nuovo alla Juventus dopo il suo ritorno: “Ero a Manchester e quando vedevo i tifosi della Juve mandarmi i messaggi faceva piacere. Ero concentrato lì però, a fare bene. Quando ti manca solo un anno, però, ho pensato tanto di tornare e l’ho fatto. Sono già contento di questo e i tifosi sono contentissimi del mio ritorno.“
Aggiunge: “Non ho la giornata giusta. Ho parlato con il mister, c’erano anche altre squadre ma il mio cuore ha detto: ‘La Juve è la destinazione’. Ho sentito il mio corpo, mentalmente anche, che voleva andare alla Juve e non sono più tornato indietro. Sono andato avanti.“
Queste le parole sull’addio di anni fa: “No mai. Credo al destino, sono contento di tutte le scelte che ho fatto. La vita è così: a volte fai scelte che non vanno come vorresti. Sono contento degli anni a Manchester: sono cresciuto, ho imparato, sono diventato uomo. Non ho sbagliato: non si sa mai come sarebbe andata, cosa avrei vinto. Ma Dio ha avuto questo per me e oggi sono molto contento del presente, di essere alla Juve.“
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…