L’Inter torna da Lecce con un carico di buone notizie: la gara era insidiosa perché calendarizzata tra altre due partite molto importanti.
Dopo la vittoria nell’andata degli ottavi di Champions League infatti Inzaghi ha scelto di cambiare 7 undicesimi di formazione; un qualcosa di simile era successo solo a Lisbona quest’anno a qualificazione agli ottavi già conquistata. Allora l’avvio fu shock con il Benfica subito sul 3-0 ma anche la reazione fu altrettanto scioccante: 3-3 con tanto di palo nel finale che avrebbe significato 3-4. Il Lecce ieri ha pressato altissimo sperando in un avvio simile o comunque cercando di approfittare di eventuali titubanze dell’”Inter 2“. Niente di tutto ciò.
La Gazzetta dello Sport sottolinea le grandi prestazioni di quasi tutte le cosiddette riserve che invece erano in campo ieri. Audero ha fatto il suo anche con la costruzione dal basso, Bisseck ha mostrato personalità in diverse occasioni palla al piede anche se non sempre ha fatto la scelta giusta; Frattesi ed Asllani sono andati a referto con 1 goal e 1 assist il primo, un passaggio decisivo delizioso d’esterno il secondo. La rosea sostiene che Alexis Sanchez sia stato uno dei migliori in campo (dopo Lautaro ovviamente): il cileno ha mandato in porta Frattesi e cucito gioco in diversi frangenti. Inzaghi ha preso appunti fiero: ora il doppio impegno fa meno paura.
L’articolo Inter diversa, stesso risultato: le seconde linee convincono senza cercare di strafare proviene da Notizie Inter.
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…
La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…