Gianluigi Donnarumma non ha ancora rinnovato il contratto con il Paris Saint-Germain, che scade nel 2026 e questa situazione giocoforza alimenta le voci di un possibile trasferimento. Tra le squadre accostate al portiere c’è anche l’Inter, che si trova a dover gestire la situazione contrattuale e non dei suoi due portieri, Yann Sommer e Josep Martinez. Il futuro di Donnarumma potrebbe essere legato in particolare a quello dello svizzero che ha anch’egli il contratto in scadenza nel 2026: anche fonti autorevoli parlano della cosa ed i nerazzurri avrebbero due opzioni.
Nel post partita di Italia-Germania, Donnarumma ha avuto modo di parlare del suo ritorno a San Siro, un luogo che per lui rappresenta molto in quanto ex capitano del Milan. “Sono contento, anche perché ho passato tanti anni qui e ritrovare uno stadio del genere è sempre emozionante”, ha dichiarato il portiere azzurro, visibilmente emozionato. Il giocatore ha voluto esprimere gratitudine per l’affetto ricevuto ammettendo che il supporto recepito lo ha toccato profondamente.
Quando gli è stato chiesto del futuro e delle voci che lo vedrebbero come obiettivo per l’Inter, Donnarumma ha risposto con molta diplomazia. Ha dichiarato che, al momento, la sua attenzione è rivolta a fare bene con il Paris Saint-Germain. “Sono situazioni che poi si vedranno”, ha spiegato senza quindi negare a priori ma lasciando intendere che il futuro è ancora tutto da decidere. Il portiere ha ribadito il suo amore per l’Italia e San Siro, ma al contempo ha lasciato aperta la porta a ogni eventualità. Gli sviluppi futuri dipenderanno molto dalle scelte dei protagonisti, ma l’idea di un suo approdo all’Inter non sembra essere così lontana.
Leggi l’articolo completo Inter, Donnarumma pronto al ritorno a Milano? Le voci si fanno più forti, su Notizie Inter.
L'annuncio su Marcus Thuram ha spiazzato completamente i tifosi nerazzurri: nessuno avrebbe immaginato questo colpo…
Dusan Vlahovic al Milan sembra essere la soluzione per tutti: c'è la data del sì,…
L’Inter punta forte su Nico Gonzalez, ma la proposta della Juventus per uno scambio non…
Mentre la Roma attende ancora i primi colpi di mercato, decisamente indietro rispetto alle altre,…
Un club affonda il colpo con un’offerta concreta per Calhanoglu: la smentita di Ausilio dura…
Per l’Inter e i suoi tifosi è un giorno di lacrime e memoria: non potrebbe…