Come si legge sul sito ufficiale dell’Inter, sono già a disposizione tutte le informazioni utili a prenotare un biglietto per le partite di Champions League dei nerazzurri.
Tutti gli abbonati hanno potuto confermare il loro posto di campionato prima del sorteggio, garantendosi i migliori posti ed il miglior prezzo: uno dei tanti vantaggi di essere abbonati!
I posti non confermati vengono messi a disposizione di tutti i titolari di tessera Siamo Noi, che potranno acquistare il pacchetto di tre partite e risparmiare rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole gare. Sono quindi inclusi anche tutti gli abbonati al campionato che non hanno acquistato nel periodo loro dedicato.
La vendita ha il via dalle ore 12 di oggi, martedì 5 settembre, fino alla mezzanotte di giovedì 7 settembre – salvo esaurimento disponibilità.
Il pacchetto sarà caricato sulla tessera Siamo Noi, che dovrà quindi essere utilizzata per accedere allo stadio.
DOVE ACQUISTARE I Champions Pack sono in vendita solo on-line su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni.
I biglietti della singola partita contro il Benfica saranno disponibili online da venerdì 8 settembre. FASE 1 | ABBONATI SERIE A, CHAMPIONS PACK E SOCI INTERCLUB Dalle ore 10.30 di venerdì 8 e fino alla mezzanotte di lunedì 11 settembre, gli abbonati alla Serie A 23-24, i possessori di Champions Pack e i soci Interclub potranno acquistare fino a 4 biglietti per i propri amici interisti.
VENDITA LIBERA Dalle ore 10.30 di martedì 12 settembre, al via la vendita libera per tutti. Da questa fase saranno attivi anche i punti vendita Inter (San Siro Stadio e Inter Store Milano) e tutti i punti vendita del circuito Vivaticket.
L’articolo Inter e Champions, TUTTE le informazioni per acquistare i biglietti proviene da Inter News 24.
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…