Categories: CalciomercatoInter

Inter e Lazio pensano ad uno scambio che fa discutere

Il campionato al di sopra delle aspettative dei biancocelesti non ha lasciato indifferenti neanche i nerazzurri nonostante lo 0-6 dell’Olimpico.

In uno scenario calcistico sempre in evoluzione, ci sono accordi e trattative che spesso sfociano in sorprendenti colpi di scena.

Il recente incontro tra Lazio e Inter, andato in scena all’Olimpico il 16 dicembre, oltre a rappresentare un appuntamento cruciale per il vertice della classifica, potrebbe aver gettato le basi per un’audace mossa di mercato in previsione dell’anno prossimo. Le due squadre, infatti, starebbero valutando la possibilità di un inaspettato scambio che farebbe vibrare il cuore dei tifosi e scandagliare gli addetti ai lavori.

Un match rivelatore

La partita tra Lazio e Inter è stata un’occasione non solo per misurare le forze in campo ma anche per osservare da vicino alcuni giocatori. Tra questi, Mario Gila della Lazio, che pur avendo dovuto abbandonare il terreno di gioco per un infortunio al primo tempo, ha mostrato qualità degne di nota nei primi 28 minuti di gioco. Il calciatore spagnolo, precedentemente parte del vivaio del Real Madrid, è sembrato convincere gli osservatori nerazzurri nonostante il limitato arco di tempo a disposizione.

Scambio all’orizzonte?

La partita dell’Olimpico potrebbe quindi aver innescato riflessioni approfondite nei vertici dei due club. In particolare, l’attenzione si concentra su un possibile interscambio nel cuore del centrocampo che potrebbe coinvolgere figure di spicco di entrambe le squadre. L’Inter, sempre alla caccia di nuovi talenti da integrare nella propria rosa, tiene d’occhio il panorama della Serie A per rafforzarla in vista degli impegni futuri.

Kristjan Asllani Henrikh Mkhitaryan

L’indiscrezione

Secondo Inter Live, i nomi di Mateo Guendouzi, centrocampista ex Arsenal ora in forza alla Lazio, e Kristjan Asllani, talento albanese dell’Inter, emergono come figure centrali di questa strategia a lungo termine. Il francese, in particolare, si è fatto apprezzare nel calcio mondiale grazie alle sue prestazioni a Roma, diventando un possibile obiettivo per l’Inter nel quadro di uno scambio che potrebbe vedere Asllani fare il percorso inverso dopo un periodo caratterizzato da un limitato impiego.

Leggi l’articolo completo Inter e Lazio pensano ad uno scambio che fa discutere, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago