Come ribadisce Tuttosport, in casa dell’Inter è iniziata la caccia al nuovo main sponsor dopo lo strappo definitivo con Digitalbits:
INTER E SPONSOR- L’Inter vorrebbe un partner da 30 milioni a stagione e i contatti, in primis con l’area medio-orientale (Turkish e Qatar Airlines due fra i nomi circolati) sono in corso da diversi mesi.
A proposito di DigitalBits, ieri la Fondazione proprietaria del brand ha pubblicato una nota nella quale, di fatto, ha dato la responsabilità di quanto accaduto al vecchio proprietario del marchio: «I contratti di sponsorizzazione con Roma e Inter sono stati conclusi con Zytara labs».
L’articolo Inter e sponsor: la maglia dei nerazzurri vale 30 milioni proviene da Inter News 24.
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…