Come ribadisce Tuttosport, in casa dell’Inter è iniziata la caccia al nuovo main sponsor dopo lo strappo definitivo con Digitalbits:
INTER E SPONSOR- L’Inter vorrebbe un partner da 30 milioni a stagione e i contatti, in primis con l’area medio-orientale (Turkish e Qatar Airlines due fra i nomi circolati) sono in corso da diversi mesi.
A proposito di DigitalBits, ieri la Fondazione proprietaria del brand ha pubblicato una nota nella quale, di fatto, ha dato la responsabilità di quanto accaduto al vecchio proprietario del marchio: «I contratti di sponsorizzazione con Roma e Inter sono stati conclusi con Zytara labs».
L’articolo Inter e sponsor: la maglia dei nerazzurri vale 30 milioni proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…