Come ribadisce Tuttosport, in casa dell’Inter è iniziata la caccia al nuovo main sponsor dopo lo strappo definitivo con Digitalbits:
INTER E SPONSOR- L’Inter vorrebbe un partner da 30 milioni a stagione e i contatti, in primis con l’area medio-orientale (Turkish e Qatar Airlines due fra i nomi circolati) sono in corso da diversi mesi.
A proposito di DigitalBits, ieri la Fondazione proprietaria del brand ha pubblicato una nota nella quale, di fatto, ha dato la responsabilità di quanto accaduto al vecchio proprietario del marchio: «I contratti di sponsorizzazione con Roma e Inter sono stati conclusi con Zytara labs».
L’articolo Inter e sponsor: la maglia dei nerazzurri vale 30 milioni proviene da Inter News 24.
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…
L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…
Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…
Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…