Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Kristjan Asllani, ha parlato dopo la vittoria dell‘Inter nel match contro l‘Egnatia.
MATCH –«L’Egnatia ci ha messo un po’ in difficoltà, ma l’obiettivo per tutti stasera era mettere minuti nelle gambe. Adesso vediamo come comincerà il campionato, mancano pochi giorni e stiamo bene»
METODO INZAGHI- «Certo, il mister è qui da un po’ quindi sappiamo già cosa ci chiede. Piano piano inizieremo a giocare a memoria, dobbiamo continuare così»
PRESTAZIONE – «Sì, era una squadra molto fisica che pressava su ogni pallone. Sono partiti bene ma siamo stati bravi a rimontare e siamo contenti»
LAVORO FATTO FIN QUI- «Molto soddisfatto del lavoro della squadra, siamo molto compatti ed è molto importante. Non vediamo l’ora che arrivi sabato, dobbiamo giocarci questa partita. Sappiamo che è molto importante per noi e vogliamo cominciare nel modo giusto»
L’articolo Inter-Egnatia, Asllani: «Dovevamo mettere minuti nelle gambe, non vediamo l’ora di iniziare» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…