Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Kristjan Asllani, ha parlato dopo la vittoria dell‘Inter nel match contro l‘Egnatia.
MATCH –«L’Egnatia ci ha messo un po’ in difficoltà, ma l’obiettivo per tutti stasera era mettere minuti nelle gambe. Adesso vediamo come comincerà il campionato, mancano pochi giorni e stiamo bene»
METODO INZAGHI- «Certo, il mister è qui da un po’ quindi sappiamo già cosa ci chiede. Piano piano inizieremo a giocare a memoria, dobbiamo continuare così»
PRESTAZIONE – «Sì, era una squadra molto fisica che pressava su ogni pallone. Sono partiti bene ma siamo stati bravi a rimontare e siamo contenti»
LAVORO FATTO FIN QUI- «Molto soddisfatto del lavoro della squadra, siamo molto compatti ed è molto importante. Non vediamo l’ora che arrivi sabato, dobbiamo giocarci questa partita. Sappiamo che è molto importante per noi e vogliamo cominciare nel modo giusto»
L’articolo Inter-Egnatia, Asllani: «Dovevamo mettere minuti nelle gambe, non vediamo l’ora di iniziare» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…