L’Inter chiude il primo tempo 0-0 ma nella ripresa fa sua la gara contro l’Empoli e conquista i 3 punti.
Simone Inzaghi è squalificato, a guidare la squadra durante il match ed a commentare la prestazione nel post-gara ci ha pensato il suo vice Massimiliano Farris; ecco le sue dichiarazioni a DAZN.
“Più che toccare le corde ho cercato di tranquillizzare i ragazzi. Ci aspettavamo un Empoli più aggressivo ma poi hanno messo un bel muro lì davanti. Abbiamo lavorato ai fianchi, cercando di farli correre muovendo la palla velocemente e senza dare punti di riferimento. Poi l’abbiamo sbloccata col nostro bomber che è tornato a fare quello che sa fare”.
“Abbiamo giocato mercoledì e ora dobbiamo andare a Praga. Dopo il derby abbiamo fatto 12 vittorie e 3 pareggi, segnando 55 gol; abbiamo passato il turno in Coppa Italia e siamo sulla strada buona in Champions. Dobbiamo recuperare alcuni giocatori importanti, penso che farà la differenza”.
“A caldo si può dire che mancano i suoi gol, poi però vediamo i suoi movimenti, la sua generosità, il fatto che corre tantissimo. Serve il gol svolta, sarebbe bello vederlo a San Siro ma ci darà una grossa mano”.
“Voglio fare i complimenti a Kristjan Asllani: San Siro è uno stadio tosto ma lui ha fatto una partita di spessore dopo che col Bologna non ha fatto così male pur avendo subito delle critiche. Ma lui ha dimostrato di poterci stare”.
Leggi l’articolo completo Inter-Empoli: Farris, a sorpresa, si congratula con un giocatore e si esprime sul deludente Taremi, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…