Il match degli ottavi di Champions League tra Inter e Feyenoord si avvicina, con la vendita dei biglietti che ha già preso il via. I tifosi nerazzurri non vedono l’ora di vivere l’emozione del ritorno a San Siro, dove l’atmosfera sarà carica di entusiasmo. I biglietti per il match di ritorno, previsto al Meazza il 11 marzo, sono già in vendita per gli abbonati, i quali possono acquistare il loro tagliando a partire dalle 16:00 di ieri; come riporta FcInter1908.it. Le previsioni per il doppio confronto e non solo si stanno già sprecando e stanno già facendo discutere.
La passione per la Champions League coinvolge ogni angolo della città, con i tifosi interisti pronti a sostenere la squadra in una sfida cruciale. L’Inter affronterà il Feyenoord il 5 marzo a Rotterdam alle 18:45, con il ritorno che si svolgerà a Milano l’11 marzo alle 21:00. La vendita dei biglietti per il ritorno a San Siro è destinata a essere un vero e proprio boom, visto il fervore che sta crescendo tra i supporter nerazzurri. Per garantire l’accesso a questa emozionante serata, gli abbonati potranno acquistare i biglietti in anticipo, accedendo alle fasi riservate di vendita.
La vendita dei tagliandi sta procedendo rapidamente, con un sistema organizzato per garantire l’accesso a tutti i tifosi. Le tessere Siamo Noi sono fondamentali per gli abbonati, che avranno il loro posto garantito grazie alla possibilità di caricare i biglietti digitalmente. Gli altri tifosi potranno acquistare i biglietti online, ma è chiaro che la richiesta è molto alta e San Siro si preannuncia essere un inferno di tifo nerazzurro.
Leggi l’articolo completo Inter-Feyenoord: le date ufficiali della sfida e come acquistare i biglietti, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…