In casa Inter si sta riflettendo attentamente sul futuro della difesa: i nerazzurri stanno cercando di rafforzare il reparto per affrontare con maggiore solidità le sfide che li attendono in campionato e in Europa. La pausa del campionato è il momento ideale per sondare nuove opportunità e valutare i possibili rinforzi. Il ritorno alle gare ufficiali è previsto per domenica 30 marzo contro l’Udinese, giorno in cui i nerazzurri potrebbero scendere in campo in versione inedita; l’Inter però si sta già concentrando anche sui prossimi obiettivi di mercato.
L’attenzione della dirigenza interista si è concentrata su due profili in particolare, entrambi difensori di Serie A: Jaka Bijol e Oumar Solet, prossimi avversari nel week end. Se il difensore sloveno è già stato sotto osservazione in estate, il francese ha stupito da quando è arrivato all’Udinese. Le sue qualità hanno attirato l’attenzione di club prestigiosi, tra cui Inter, Napoli, Lazio e Roma.
Un altro nome caldo per la difesa è quello di Koni De Winter, giovane centrale del Genoa. Il belga, ex Juventus, ha mostrato qualità notevoli e il suo profilo sta piacendo molto agli osservatori nerazzurri. Tuttavia, come fa notare Het Nieuwsblad, la concorrenza è forte, con Milan, Napoli e anche club di Bundesliga come il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco pronti a inserirsi. Il Genoa ha fissato una valutazione alta (sulla ventina di milioni) per De Winter, ma l’Inter potrebbe tentare di abbassare la richiesta inserendo Tomas Palacios come pedina di scambio. Questo approccio potrebbe aprire le porte a una trattativa vantaggiosa per il club nerazzurro, che potrebbe così rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.
Leggi l’articolo completo Inter folgorata da De Winter ma non è la sola: ecco come il club meneghino può battere la concorrenza , su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…