Fabio Galante ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove ha fatto il punto della stagione dell’Inter. Di seguito le sue parole.
«Se i nerazzurri avessero conquistato la Champions, le avrei risposto dieci e lode. Così invece dico 8. I nerazzurri comunque hanno portato a casa due trofei e si sono qualificati alla prossima edizione della Champions League, competizione in cui hanno fatto benissimo e sono arrivati a 90 minuti da una vittoria che nessuno avrebbe pronosticato prima. È vero che il distacco dal Napoli è stato elevato, ma sono i partenopei che hanno disputato un’annata incredibile in A. Ripartire da questo blocco? L’Inter deve ripartire dalla base costruita.
Dai vari Bastoni, Barella e Lautaro, ed altri dieci e più calciatori. Le cito però Darmian e Dimarco: entrambi hanno disputato un’annata strepitosa e di loro si parla poco. Penso che aggiungendo un paio di innesti, i nerazzurri potranno ancora essere competitivi, la squadra è già fortissima. E i dirigenti sono propri bravi»
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…