Fabio Galante ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove ha fatto il punto della stagione dell’Inter. Di seguito le sue parole.
«Se i nerazzurri avessero conquistato la Champions, le avrei risposto dieci e lode. Così invece dico 8. I nerazzurri comunque hanno portato a casa due trofei e si sono qualificati alla prossima edizione della Champions League, competizione in cui hanno fatto benissimo e sono arrivati a 90 minuti da una vittoria che nessuno avrebbe pronosticato prima. È vero che il distacco dal Napoli è stato elevato, ma sono i partenopei che hanno disputato un’annata incredibile in A. Ripartire da questo blocco? L’Inter deve ripartire dalla base costruita.
Dai vari Bastoni, Barella e Lautaro, ed altri dieci e più calciatori. Le cito però Darmian e Dimarco: entrambi hanno disputato un’annata strepitosa e di loro si parla poco. Penso che aggiungendo un paio di innesti, i nerazzurri potranno ancora essere competitivi, la squadra è già fortissima. E i dirigenti sono propri bravi»
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…