Categories: NotizieSerie A

Inter – Genoa 3-1 Video gol | Serie A | 11 gennaio 2015

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2ehgv8″ frameborder=”0″]
Inter vs Genoa 3-1 All Goals & Highlights 11/01… di gentaa

Inter – Genoa 3-1. La squadra di Mancini ritrova i tre punti superando senza grandi difficoltà la compagine allenata dall’ex Gasperini. Partono bene i nerazzurri, che impegnano in più occasione Perin. Il vantaggio arriva al 12′ con Palacio che mette in rete la respinta del portiere sul tentativo al volo di Icardi, tenuto colpevolmente in gioco da De Maio. Il pressing alto dell’Inter mette in difficoltà il Genoa, che non impegna praticamente mai Handanovic. Al 39′ arriva il raddoppio, grazie al colpo di testa su corner di Icardi. Proteste degli ospiti per una presunta spinta subita da Burdisso in area.

Nella ripresa la squadra di casa rallenta un po’ troppo i ritmi e agevola il forcing del Genoa, privato di Matri (infortunio muscolare al polpaccio). Al 62′ Lestienne colpisce con un bel tiro al volo la traversa, Bertolacci e Antonelli si rendono pericolosi. Dopo il divertente (e doloroso per lui) inconveniente capitato a Mancini, colpito a bordo campo da Andreolli, arriva il gol del Genoa con Izzo lesto a spedire in rete la respinta di Handanovic sul neo acquisto Costa. L’Inter reagisce subito e chiude la gara con il colpo di testa vincente (ancora su corner) di Vidic.

Buona prova di Podolski (anche se calato fisicamente nella ripresa) e del solito Icardi. Esordio rinviato per Shaqiri. Nel Genoa si salvano Bertolacci, Lestienne e Iago. Male De Maio, molto impreciso.

Inter – Genoa 3-1 | Tabellino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Medel (42′ st Krhin), Guarin; Palacio (20′ st Kuzmanovic), Hernanes (29′ st Obi), Podolski; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Dodò, Donkor, Mbaye, M’Vila, Puscas, Shaqiri. All.: Mancini.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci (38′ st Tino Costa), Rincon (35′ st Fetfatzidis), Antonelli; Iago, Matri (7′ st Kucka), Lestienne. A disp.: Lamanna, Antonini, Prisco, Sturaro, Mandragora, Rosi. All.: Gasperini.

Arbitro: Russo.

Marcatori: 12′ Palacio (I), 39′ Icardi (I), 40′ st Izzo (G), 44′ st Vidic (I).

Ammoniti: Campagnaro (I), De Maio, Bertolacci (G).

Inter – Genoa 3-1 | Foto

[blogo-gallery title=”Inter – Genoa 3-1 | Serie A | 11 gennaio 2015 | FOTO” slug=”inter-genoa-3-1-serie-a-11-gennaio-2015-foto” id=”645117″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Penalizzazione e classifica stravolta, Napoli e Inter: c’è la decisione ufficiale

Corsa scudetto tra Napoli e Inter e il rischio concreto che tutto potesse cambiare per…

7 ore ago

Il calcio è sotto choc, addio ad un vero idolo: morto l’ex nazionale

Chi ha fatto la storia ha scritto pagine indelebili nella memoria dei tifosi, o persino…

8 ore ago

Il Milan incassa il ‘centone’: doppia cessione da 100 milioni

Non è bastata la Supercoppa Italiana vinta a gennaio a salvare la stagione del Milan,…

9 ore ago

Sinner-Musetti, gelo dopo Roma: colpa di Alcaraz

Per Jannik Sinner e Lorenzo Musetti Roma è stato un grande torneo, ma ora cala…

11 ore ago

Prima la finale, poi l’addio per Inzaghi: ci sono già le cifre

Per la seconda volta sotto la guida di Simone Inzaghi, l’Inter è pronta a giocarsi…

16 ore ago

Penalizzazione ufficiale e campionato stravolto: bomba sul calcio italiano

Una bomba sconvolge il campionato italiano: improvvisa penalizzazione in classifica e cambiano tutti i verdetti…

20 ore ago