Categories: NotizieSerie A

Inter – Genoa 3-1 Video gol | Serie A | 11 gennaio 2015

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2ehgv8″ frameborder=”0″]Inter vs Genoa 3-1 All Goals & Highlights 11/01… di gentaa

Inter – Genoa 3-1. La squadra di Mancini ritrova i tre punti superando senza grandi difficoltà la compagine allenata dall’ex Gasperini. Partono bene i nerazzurri, che impegnano in più occasione Perin. Il vantaggio arriva al 12′ con Palacio che mette in rete la respinta del portiere sul tentativo al volo di Icardi, tenuto colpevolmente in gioco da De Maio. Il pressing alto dell’Inter mette in difficoltà il Genoa, che non impegna praticamente mai Handanovic. Al 39′ arriva il raddoppio, grazie al colpo di testa su corner di Icardi. Proteste degli ospiti per una presunta spinta subita da Burdisso in area.

Nella ripresa la squadra di casa rallenta un po’ troppo i ritmi e agevola il forcing del Genoa, privato di Matri (infortunio muscolare al polpaccio). Al 62′ Lestienne colpisce con un bel tiro al volo la traversa, Bertolacci e Antonelli si rendono pericolosi. Dopo il divertente (e doloroso per lui) inconveniente capitato a Mancini, colpito a bordo campo da Andreolli, arriva il gol del Genoa con Izzo lesto a spedire in rete la respinta di Handanovic sul neo acquisto Costa. L’Inter reagisce subito e chiude la gara con il colpo di testa vincente (ancora su corner) di Vidic.

Buona prova di Podolski (anche se calato fisicamente nella ripresa) e del solito Icardi. Esordio rinviato per Shaqiri. Nel Genoa si salvano Bertolacci, Lestienne e Iago. Male De Maio, molto impreciso.

Inter – Genoa 3-1 | Tabellino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Medel (42′ st Krhin), Guarin; Palacio (20′ st Kuzmanovic), Hernanes (29′ st Obi), Podolski; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Dodò, Donkor, Mbaye, M’Vila, Puscas, Shaqiri. All.: Mancini.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci (38′ st Tino Costa), Rincon (35′ st Fetfatzidis), Antonelli; Iago, Matri (7′ st Kucka), Lestienne. A disp.: Lamanna, Antonini, Prisco, Sturaro, Mandragora, Rosi. All.: Gasperini.

Arbitro: Russo.

Marcatori: 12′ Palacio (I), 39′ Icardi (I), 40′ st Izzo (G), 44′ st Vidic (I).

Ammoniti: Campagnaro (I), De Maio, Bertolacci (G).

Inter – Genoa 3-1 | Foto

[blogo-gallery title=”Inter – Genoa 3-1 | Serie A | 11 gennaio 2015 | FOTO” slug=”inter-genoa-3-1-serie-a-11-gennaio-2015-foto” id=”645117″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

2 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

2 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

2 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

2 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

2 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

2 settimane ago