Categories: NotizieSerie A

Inter – Genoa 3-1 Video gol | Serie A | 11 gennaio 2015

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2ehgv8″ frameborder=”0″]Inter vs Genoa 3-1 All Goals & Highlights 11/01… di gentaa

Inter – Genoa 3-1. La squadra di Mancini ritrova i tre punti superando senza grandi difficoltà la compagine allenata dall’ex Gasperini. Partono bene i nerazzurri, che impegnano in più occasione Perin. Il vantaggio arriva al 12′ con Palacio che mette in rete la respinta del portiere sul tentativo al volo di Icardi, tenuto colpevolmente in gioco da De Maio. Il pressing alto dell’Inter mette in difficoltà il Genoa, che non impegna praticamente mai Handanovic. Al 39′ arriva il raddoppio, grazie al colpo di testa su corner di Icardi. Proteste degli ospiti per una presunta spinta subita da Burdisso in area.

Nella ripresa la squadra di casa rallenta un po’ troppo i ritmi e agevola il forcing del Genoa, privato di Matri (infortunio muscolare al polpaccio). Al 62′ Lestienne colpisce con un bel tiro al volo la traversa, Bertolacci e Antonelli si rendono pericolosi. Dopo il divertente (e doloroso per lui) inconveniente capitato a Mancini, colpito a bordo campo da Andreolli, arriva il gol del Genoa con Izzo lesto a spedire in rete la respinta di Handanovic sul neo acquisto Costa. L’Inter reagisce subito e chiude la gara con il colpo di testa vincente (ancora su corner) di Vidic.

Buona prova di Podolski (anche se calato fisicamente nella ripresa) e del solito Icardi. Esordio rinviato per Shaqiri. Nel Genoa si salvano Bertolacci, Lestienne e Iago. Male De Maio, molto impreciso.

Inter – Genoa 3-1 | Tabellino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’Ambrosio; Medel (42′ st Krhin), Guarin; Palacio (20′ st Kuzmanovic), Hernanes (29′ st Obi), Podolski; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Dodò, Donkor, Mbaye, M’Vila, Puscas, Shaqiri. All.: Mancini.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci (38′ st Tino Costa), Rincon (35′ st Fetfatzidis), Antonelli; Iago, Matri (7′ st Kucka), Lestienne. A disp.: Lamanna, Antonini, Prisco, Sturaro, Mandragora, Rosi. All.: Gasperini.

Arbitro: Russo.

Marcatori: 12′ Palacio (I), 39′ Icardi (I), 40′ st Izzo (G), 44′ st Vidic (I).

Ammoniti: Campagnaro (I), De Maio, Bertolacci (G).

Inter – Genoa 3-1 | Foto

[blogo-gallery title=”Inter – Genoa 3-1 | Serie A | 11 gennaio 2015 | FOTO” slug=”inter-genoa-3-1-serie-a-11-gennaio-2015-foto” id=”645117″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

“Vi do una notizia”: accordo trovato, è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter continua a darsi da fare all'interno di questa stagione sportiva, mentre sul fronte dei…

3 ore ago

Donnarumma gongola, batosta Psg: aveva ragione Gigio

Gigi Donnarumma torna protagonista in Champions League con la maglia del Manchester, zittendo chi lo…

7 ore ago

Cuomo a CalcioBlog: “Ecco il nuovo bomber per Allegri. Leao non è un leader”

Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…

9 ore ago

Rifiutata la Juve, per Spalletti è una doccia fredda: verità scomodissima

Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…

10 ore ago

Caso Frattesi, Marotta furibondo: c’è l’accordo con la Juventus

Futuro sempre più in bilico per Frattesi, ora nel mirino della Juventus: un colpo basso…

13 ore ago

Balotelli torna in Serie A, scelta commovente

Nonostante l'ultima difficile esperienza, si torna a parlare di Mario Balotelli in Serie A: scopriamo…

22 ore ago