La stagione dell’Inter sta entrando nel vivo: la squadra ha l’opportunità di realizzare un’impresa titanica ma la dirigenza già pensa a come migliorare la rosa sul mercato. In particolare, l’attenzione è rivolta al reparto difensivo, che mostra segni di invecchiamento e potrebbe necessitare di un innesto di qualità; gli investimenti però ci saranno in tutti i reparti.
In casa Inter, il focus sulla difesa è più che mai attuale. Con un pacchetto di difensori che, seppur solido, sta invecchiando, la dirigenza sta valutando potenziali rinforzi per il futuro. La situazione di de Vrij, il cui contratto scade a giugno, rende ancora più importante la ricerca di un difensore centrale. I nerazzurri stanno monitorando diversi profili, ma tra questi spicca quello di Jhon Lucumi del Bologna. La sua esplosione in Serie A non è passata inosservata, tanto che diverse squadre, tra cui l’Atletico Madrid, stanno tentando di strapparlo alla concorrenza. L’Inter, però, potrebbe inserirsi nel mercato per anticipare i rivali.
Come riporta Inter Live, il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2026 e quindi il suo prezzo potrebbe non essere eccessivo. Potrebbe bastare una cifra intorno ai 18 milioni di euro per strapparlo ai felsinei, una somma che non sarebbe eccessiva considerando il suo talento e la sua giovane età. Il centrale difensivo si è messo in evidenza con 33 presenze in stagione, segnando anche una rete e fornendo un assist. La sua abilità sia nel gioco aereo che nella gestione del pallone potrebbe essere la risposta perfetta alle esigenze dell’Inter, che è alla ricerca di un rinforzo che possa dare solidità alla retroguardia per i prossimi anni.
Leggi l’articolo completo Inter, il colpo in difesa è Lucumi?, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…