Doppio campanello d’allarme per Simone Inzaghi e l’Inter. Dall’inizio della stagione regolare Marko Arnautovic e Alexis Sanchez non hanno ancora trovato la via del gol. Tuttosport analizza la situazione.
«Simone Inzaghi ha portato in prima squadra il primavera Sarr e può contare su Mkhitaryan e Klaassen – quindi a livello numerico, ha problemi relativi (al netto del fatto che Arnautovic dovrebbe rientrare a inizio novembre), il problema sta piuttosto nella qualità mostrata dai giocatori scelti per raccogliere l’eredità pesantissima di Edin Dzeko e quella di Joaquin Correa. […]
A San Siro nessuno vorrebbe rivedere mai più nemmeno dipinta sui muri la sua immagine, però il Tucu due gol li aveva segnati nelle prime 4 partite dello scorso campionato, con Spezia (3-0) e Cremonese (3-1).
Quelle sono le gare in cui una squadra che alterna campionato e Champions, dovrebbero essere pane per gli attaccanti di complemento, invece Inzaghi con Sassuolo e Bologna – le due partite sbagliate dalla sua Inter fin qui in campionato – si è visto costretto ad affidarsi ai titolarissimi.
Segno evidente di quanto sia palpabile nelle considerazioni di Inzaghi la differenza tra la “ThuLa” (ovvero Marcus Thuram e Lautaro Martinez) e chi è stato scelto per completare la batteria degli attaccanti».
L’articolo Inter, il feeling non scatta: Arnautovic e Sanchez, cosa succede? proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…