L’Inter sta già pianificando il futuro per quel che riguarda la porta, guardando al di là dell’attuale titolare, Yann Sommer.
Dopo una vittoria essenziale a Venezia, è arrivato il mezzo passo falso di ieri che ha consentito alla squadra di non staccarsi troppo dal Napoli capolista.
L’Inter sta provando a ripartire dopo la cocente delusione patita in Supercoppa. Sommer, fondamentale a Venezia nel corso degli ultimi minuti con una parata decisiva e anche ieri con almeno un paio di interventi che hanno evitato il peggio, rimane tuttavia un punto interrogativo per il futuro, considerata l’età avanzata e la scadenza del contratto fissata al 2026.
L’Inter ha posato gli occhi su possibili sostituti che possano garantire freschezza e continuità al progetto sportivo orchestrato da Oaktree. Gianluigi Donnarumma, attuale numero uno del PSG e della nazionale italiana, nonché Marco Carnesecchi, giovane promessa dell’Atalanta, emergono come candidati ideali per il futuro. Entrambi legati ai rispettivi club fino al 2026, rappresentano opportunità intriganti per i nerazzurri, sempre attenti a consolidare la squadra con talenti di prospettiva.
La situazione contrattuale dell’estremo difensore dell’Atalanta, se si fa riferimento anche solo all’ingaggio contenuto rispetto al suo status raggiunto, apre le porte a possibili trattative; è quanto sostiene Inter Live. La strategia dell’Inter potrebbe incontrare la resistenza dell’Atalanta, desiderosa di blindare il proprio talento con un rinnovo. Vedremo quello che succederà.
Leggi l’articolo completo Inter: il futuro della porta è già scritto? Un nome sorprendente potrebbe ribaltare tutto, su Notizie Inter.
Francesco Pio Esposito rimarrà all'Inter per il 2025/26, anche se nelle ultime ore qualcuno ha…
Il Como ha stabilito il prezzo per Nico Paz: per acquistare il fantasista argentino serve…
Mentre gran parte delle squadre sono impegnate nel calciomercato, la paura e lo sgomento hanno…
Rafael Leao, in virtù di un grande talento non ancora totalmente espresso, è sempre oggetto…
Ormai non ci sono più dubbi: il colpo è definitivamente sfumato, Chivu deve rinunciare al…
L'Arabia piomba su Napoli e fa tremare tifosi e mister. Con 85 milioni sul tavolo…