Luka Jovic è tra i giocatori destinati a lasciare il Milan durante il mercato invernale. L’attaccante serbo, che non rientra nei piani di mister Sergio Conceiçao, è stato messo in lista partenti dalla società rossonera.
Dopo aver rifiutato offerte da Fenerbahce e Zenit San Pietroburgo, ora è il Milan stesso a cercare una sistemazione per lui. Nonostante l’interesse di alcuni club, il futuro di Jovic appare ancora incerto.
In questa stagione, Jovic ha, a dir poco, faticato a trovare spazio. Con solo tre presenze, di cui una sola da titolare, e nemmeno un gol all’attivo, l’attaccante serbo non ha avuto un impatto significativo. A complicare ulteriormente la sua situazione c’è stata una pubalgia che lo ha costretto ad un intervento chirurgico risolutivo lo scorso novembre, riducendo ulteriormente il suo potenziale minutaggio in campo a zero . Le sue poche apparizioni e le difficoltà fisiche hanno portato il Milan a considerarlo come una delle più che probabili uscite del mercato invernale.
Il Milan, pur di risparmiare i 3,5 milioni ancora dovuti a Jovic per il contratto in corso, potrebbe valutare l’ipotesi di rescindere il contratto con il giocatore. Una partenza a parametro zero sembra una possibilità concreta, qualora non si trovasse una destinazione con cui raggiungere un accordo per una cessione a titolo definitivo, fissata per una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro.
Il Milan ha proposto Jovic sia al Monaco che, da ultimo, al Siviglia; due club che, inizialmente, sembravano poter essere interessati all’attaccante. Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, entrambi i club non hanno mostrato grande entusiasmo nell’accogliere la proposta. Questo ha complicato ulteriormente il futuro del serbo, che continua a cercare una nuova destinazione per rilanciarsi mentre il Milan lo considera decisamente un vero e proprio esubero da piazzare al più presto.
Leggi l’articolo completo Milan, Jovic proposto anche in Spagna. Dopo Turchia, Russia e Francia si cerca ancora, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…