Nico Paz, giovane talento classe 2004, continua a far parlare di sé nel panorama calcistico internazionale. Il suo talento non è passato inosservato e il Real Madrid lo ha messo sotto stretta osservazione. Nonostante attualmente sia di proprietà del Como, i Blancos non hanno intenzione di lasciarlo sfuggire e stanno monitorando con attenzione il suo percorso di crescita. Sul giocatore c’è anche l’Inter che può sfruttare un jolly costituito dall’attuale vicepresidente del club, Javier Zanetti.
Il Real Madrid detiene una clausola di recompra esclusiva per il giocatore, valida per i prossimi tre anni. Questa opzione consente al club di riportare Nico Paz a Madrid, indipendentemente dalla decisione del Como. Secondo quanto riportato da Marca, il club spagnolo ha chiaro l’obiettivo di puntare forte su di lui, ma al momento non è ancora stata presa una decisione definitiva sul suo impiego nella prima squadra. Per il momento, il talento argentino continua a guadagnarsi la fiducia dei vertici madrileni.
Il Real Madrid ha confermato che Nico Paz è nei piani di Carlo Ancelotti per il futuro, anche se non è stato ancora deciso se il suo ritorno in prima squadra avverrà già nella prossima stagione. La situazione resta in sospeso, ma la squadra è convinta delle potenzialità del giovane centrocampista. Con la recompra in atto, il Real Madrid potrà decidere con calma quando e come integrare Paz nel progetto tecnico a lungo termine, mentre il suo futuro dipende anche dall’evoluzione delle sue prestazioni. La clausola rimarrà attiva, permettendo al club di agire senza pressioni immediate. L’Inter, stando a quanto si vocifera in Italia, potrebbe andare a trattare l’acquisto del ragazzo direttamente con i Blancos sfruttando il fatto che lo spazio per Paz a Madrid sarebbe ridotto. Una possibilità sarebbe quello di acquistarlo come il Milan fece per Brahim Diaz: ovvero concedendo un’altra recompra al Real Madrid.
Leggi l’articolo completo Inter, il futuro di Nico Paz è già deciso? Dalla Spagna arrivano novità sorprendenti, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…