Categories: Inter

Inter, il punto sul mercato. Le ultime su Sucic, Perez e una richiesta dalla Serie A

La svolta di mercato nerazzurra, sotto l’ egida di Oaktree, sembra iniziare a portare i suoi frutti. Ma, a che punto stanno le trattative? In più dall’ Italia arriva una richiesta per un nerazzurro.

L’Inter è tornata attiva sul mercato, con l’obiettivo di ringiovanire la squadra, ma anche con la necessità di sfoltire l’organico.

Il futuro di Sucic della Dinamo Zagabria può tingersi di nerazzurro mentre la trattativa per Tomas Perez sembra in stallo con la società che deve bilanciare gli ingressi e le uscite in modo strategico. Intanto arriva una richiesta sul tavolo di Marotta e Ausilio.

Perez: si tratta, ma…

Il mediani argentino Tomas Perez potrebbe veder sfumare il suo trasferimento. La società nerazzurra ha offerto 3 milioni più 4 di bonus al Newell’s, ma i club non sono ancora riusciti a trovare un accordo sul prezzo, con i sudamericani che chiedono 4 milioni di parte fissa e 4 di bonus. Inoltre, la trattativa si è complicata a causa dell’inclusione dell’ala Silvetti, il che ha reso la situazione ancora più difficile. Perez, però, resta desideroso di trasferirsi all’Inter e aspetta una risposta positiva.

Il colpo Sucic

L’Inter ha trovato un accordo verbale con la Dinamo Zagabria per il trasferimento del centrocampista 21enne Petar Sucic. Secondo le indiscrezioni di Fabrizio Romano, il talento croato ha ricevuto il via libera per un trasferimento in estate, con il contratto da definire prima del Mondiale per Club. La trattativa tra i due club è in corso, ma sono ancora in discussione i dettagli economici, in particolare sul costo del trasferimento con i croati che chiedono quasi 15 milioni di euro. Sucic, che ha già accumulato esperienza in Champions League e con la Nazionale, e rientra nel progetto di ringiovanimento voluto dalla proprietà Oaktree.

La richiesta

Nel frattempo, l’Inter potrebbe vedere partire un giocatore: Tajon Buchanan. L’esterno canadese, che non sembra rientrare nei piani di Simone Inzaghi, è finito nel mirino del Torino. Le due parti stanno trattando un prestito con diritto di riscatto, anche se l’operazione sarebbe vincolata a un riscatto piuttosto alto. Prima di cedere Buchanan, però, l’Inter dovrà trovare un sostituto adeguato per il reparto esterni.

 

Leggi l’articolo completo Inter, il punto sul mercato. Le ultime su Sucic, Perez e una richiesta dalla Serie A, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago