Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, l‘Inter ha dato il via libera alla vendita dei biglietti utili a partecipare ai due match casalinghi di novembre e dicembre a San Siro contro Frosinone e Udinese.
FROSINONE – Si apre il mese di novembre, con l’Inter impegnata in cinque incontri. Solo uno di questi sarà a San Siro, domenica 12 novembre contro il Frosinone: motivo in più per riempire il Meazza, per far sentire alla squadra tutto il calore in una partita molto importante per la stagione nerazzurra. I biglietti sono in vendita e sappiamo che la risposta dei tifosi interisti non si farà attendere.
UDINESE – Sabato 9 dicembre alle 20:45 a San Siro l’Inter ospiterà l’Udinese nella 15.a giornata di Serie A. Un’altra occasione per vivere assieme la passione nerazzurra.
Inter-Udinese sarà l’occasione per celebrare gli Inter Club. I soci potranno partecipare al match a condizioni agevolate, con tariffe esclusive. I biglietti sono già disponibili in vendita libera anche per coloro i quali non sono Soci Inter Club.
L’articolo Inter, iniziata la vendita dei biglietti per i match casalinghi con Frosinone e Udinese proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…