Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, l‘Inter ha dato il via libera alla vendita dei biglietti utili a partecipare ai due match casalinghi di novembre e dicembre a San Siro contro Frosinone e Udinese.
FROSINONE – Si apre il mese di novembre, con l’Inter impegnata in cinque incontri. Solo uno di questi sarà a San Siro, domenica 12 novembre contro il Frosinone: motivo in più per riempire il Meazza, per far sentire alla squadra tutto il calore in una partita molto importante per la stagione nerazzurra. I biglietti sono in vendita e sappiamo che la risposta dei tifosi interisti non si farà attendere.
UDINESE – Sabato 9 dicembre alle 20:45 a San Siro l’Inter ospiterà l’Udinese nella 15.a giornata di Serie A. Un’altra occasione per vivere assieme la passione nerazzurra.
Inter-Udinese sarà l’occasione per celebrare gli Inter Club. I soci potranno partecipare al match a condizioni agevolate, con tariffe esclusive. I biglietti sono già disponibili in vendita libera anche per coloro i quali non sono Soci Inter Club.
L’articolo Inter, iniziata la vendita dei biglietti per i match casalinghi con Frosinone e Udinese proviene da Inter News 24.
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…