Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter che vale la finale di Champions League. Di seguito le sue parole.
VITTORIA – «Da domani probabilmente ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto, è stato un percorso lungo e difficile contro grandissime squadre. Questi ragazzi ci hanno creduto dal primo giorno, abbiamo avuto semifinale di Coppa Italia e un campionato da raddrizzare in questo periodo, oltre a infortuni che siamo riusciti a limitare. Domani ho dato il giorno libero, era dal 1° aprile che non succedeva. Da giovedì ci renderemo meglio conto…».
COSA RAPPRESENTA LA PRIMA FINALE DI CHAMPIONS – «Una grandissima soddisfazione. Un traguardo voluto e ottenuto con grande sacrificio, ci credevo dal giorno del sorteggio pur sapendo che era difficile. Il tempo ci farà godere ancora di più».
SE POSSONO VINCERE – «Normale, adesso siamo lì e faremo del nostro meglio. Domani sera vedremo l’altra semifinale, chi vincerà troverà l’Inter a giocarsela».
COMPLIMENTI – «In quattro mesi abbiamo vinto quattro derby. Sappiamo quanto ci era costato lo Scudetto perso l’anno scorso anche con due trofei vinti. I ragazzi sono stati perfetti, concentrazione e impegno folli come avevo chiesto, coprendo ogni centimetro del campo. Ora giusto godersi una serata così».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…