Simone Inzaghi Campionato Serie A TIM 2020-2021 incontro Lazio v Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma. Roma, 30 Settembre 2020 © Marco Rosi / Fotonotizia
L’Inter vuole voltare pagina e lasciarsi il derby alle spalle. Per farlo, domani sera, serve una vittoria contro la Roma dell’amico-nemico José Mourinho. Alla vigilia della gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sportmediaset. Queste le sue parole: “Incontriamo una squadra forte, una squadra che può battere qualsiasi avversario sempre. Hanno tantissimi giocatori di qualità, un grandissimo allenatore come José (Mourinho, ndr) e noi dovremo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente”.
“Sappiamo che il calcio è fatto di episodi ed anche la Roma non sarà contenta perché viene da un pareggio in casa contro il Genoa, probabilmente, anzi sicuramente immeritato. Io ho la fortuna di avere una squadra forte, competitiva e, di volta in volta, mi hanno sempre dimostrato, chi per 15 minuti, chi per 30, chi per 45 e chi per 90, di dare grande disponibilità. Abbiamo subito una brutta sconfitta, ma dobbiamo essere razionali, bravi a capire che è successo, si è perso, però va guardato quello che di bello abbiamo fatto finora, tenercelo bene in mente e continuare con quello fatto in questi 6 mesi”.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…