Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa.
SENSAZIONI – «Ci aspetta il secondo tempo di una partita dove partiamo con un vantaggio: consapevoli della forza del nostro avversario, sapendo che potremmo raggiungere la semifinale di Champions».
MISTER E SQUADRA – «Sappiamo il nostro percorso tra coppe nazionali e internazionali, nonostante in campionato non stiamo facendo bene. Il nostro focus ora è la Champions, poi penseremo a domenica. Abbiamo creato tanto comunque».
FUTURO INTER – «Noi dobbiamo essere più bravi su quello che succede intorno. Abbiamo diversi calciatori che sono in scadenza di contratto, ma stanno comunque lavorando bene: fa parte del nostro mestiere gestire queste situazioni. Dobbiamo sempre pensare al campo».
MEDIA GOAL – «Per quanto riguarda la partita di domani sera noi veniamo da una sconfitta in casa che in campionato ci ha rallentato, ma ora è già il passato. Dobbiamo essere focalizzati sul Benfica: la priorità è essere uniti e soprattutto intensi. Il Benfica è una squadra che copre bene il campo e che crea molto quindi dobbiamo essere bravi».
L’articolo Inter, Inzaghi in conferenza stampa: «Consapevoli della forza del nostro avversario, sapendo che potremmo raggiungere la semifinale» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…