Notizie

Inter, Inzaghi: “Oggi non era semplice giocare”

Simone Inzaghi a DAZN allenatore dell’Inter, parla della vittoria contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico nerazzurro.

Sono queste le parole di Simone Inzaghi tecnico dell’Inter, che parla a DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Un’Inter con tantissima voglia di vincere che ci ha fatto superare anche la stanchezza di un martedì molto intenso. Gara dura, ma la squadra ha avuto una voglia di vincere incredibile. Ora dobbiamo proseguire dopo queste due vittorie che fanno morale e classifica. Testa già a Barcellona, dove avremo poche rotazioni in mezzo e davanti.

Simone Inzaghi

Parlando di Asllani e di Dzeko: “Con la Roma aveva fatto benissimo. Oggi non era semplice giocare. Poi aveva il giallo preso che lo condizionava e allora ho messo dentro Mkhitaryan che sta benissimo, così non ho perso nemmeno uno slot facendo il cambio nell’intervallo. Ma sta facendo benissimo Asllani e deve solo continuare così. Edin ha fatto benissimo, ma anche Lautaro che ha sfiorato la rete in due occasioni. Lauti deve solo continuare così, il gol poi arriverà. Da attaccante mi preoccupavo per la mancanza di prestazione, non per il gol.

Exit mobile version