Adesso che ha fatto saltare il tappo sia in Serie A che con i Bleus, Marcus Thuram inizia ad esaltare i suoi due mondi, l’Inter e la Francia. Ma smentisce pure quel chiacchiericcio fastidioso attorno a lui: non è vero che il figlio di Lilian abbia la mira storta o semplicemente non “veda” la porta. Non sarà ancora il killer che Inzaghi ha in testa, ma la costruzione del bomber è a buon punto.
Il fatto che padroneggi perfettamente l’italiano ha azzerato il tempo di adattamento che di solito serve a ogni straniero: Marcus, in fondo, straniero non è. Così si è inserito in un batter d’ali in tutto il gruppo e, mentre Lautaro gli fa da “tutor” in campo e fuori, lui recepisce ogni sfumatura di Inzaghi. Simone ha poi in testa i prossimi step per completare l’apprendistato: video e sedute individuali per aumentare la freddezza e affinare la tecnica di calcio davanti al portiere. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
L’articolo Inter, Inzaghi studia il piano per Thuram. L’attaccante ha una nuova consapevolezza proviene da Inter News 24.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…