Adesso che ha fatto saltare il tappo sia in Serie A che con i Bleus, Marcus Thuram inizia ad esaltare i suoi due mondi, l’Inter e la Francia. Ma smentisce pure quel chiacchiericcio fastidioso attorno a lui: non è vero che il figlio di Lilian abbia la mira storta o semplicemente non “veda” la porta. Non sarà ancora il killer che Inzaghi ha in testa, ma la costruzione del bomber è a buon punto.
Il fatto che padroneggi perfettamente l’italiano ha azzerato il tempo di adattamento che di solito serve a ogni straniero: Marcus, in fondo, straniero non è. Così si è inserito in un batter d’ali in tutto il gruppo e, mentre Lautaro gli fa da “tutor” in campo e fuori, lui recepisce ogni sfumatura di Inzaghi. Simone ha poi in testa i prossimi step per completare l’apprendistato: video e sedute individuali per aumentare la freddezza e affinare la tecnica di calcio davanti al portiere. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
L’articolo Inter, Inzaghi studia il piano per Thuram. L’attaccante ha una nuova consapevolezza proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…