Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Sportmediaset al termine della vittoria in Coppa Italia contro il Parma.
MONZA – «Penso che quello che è successo sabato è stato visto da tutto il mondo. Oggi abbiamo fatto una gara discreta e poi abbiamo preso all’unico tiro in porta il gol. Sono soddisfatto però mi sarei evitato tranquillamente 120 minuti, ma questo è il calcio».
INFORTUNATI – «Abbiamo avuto qualche problemino con qualche giocatore. Adesso siamo concentrati su sabato. Mancano tre giorni fino a sabato, cercheremo di monitorare i giocatori infortunati per averli disponibili subito».
CAMBI – «Per quanto riguarda i cambi dipende dal risultato, sennò è facile per tutti prevedere prima. Quelli che hanno giocato hanno dato ottime risposte. Il percorso in Champions è stato ottimo, in campionato abbiamo perso punti ma mancano tante partite».
LUKAKU – «Romelu è un giocatore per noi importantissimo. Ha avuto un inforutnio che per lui in carriera è una cosa nuova. Dopo il Mondiale era rientrato nel migliore dei modi, ma poi è tornata questa problematica infiammatoria che ha. Per noi è un valore aggiunto. Se ci fosse stato anche prima oggi saremmo più avanti in campionato».
L’articolo Inter, Inzaghi torna sul Monza: «Quello che è successo sabato lo ha visto tutto il mondo» proviene da Calcio News 24.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…