PARMA, ITALY - AUGUST 08: Stevan Jovetic of FC Internazionale Milano celebrates after scoring the opening goal during the pre-season friendly match between FC Internazionale and Athletic Club Bilbao at Stadio Ennio Tardini on August 8, 2015 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
[blogo-video id=”675788″ title=”Icardi: “Siete voi giornalisti che parlavate di scudetto”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/c/ce8/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=zdkSmBBhxR0″ embed=”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”]
Stevan Jovetic preoccupa l’Inter: alla prima assenza del montenegrino i nerazzurri si sono sciolti come neve al sole e rimediato una figuraccia contro la Fiorentina. L’ex viola si è fermato durante il riscaldamento pre-partita per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Un infortunio che ha fatto tornare in auge vecchi fantasmi sulla condizione fisica del centravanti prelevato dal Manchester City: probabilmente oggi Jovetic sarà sottoposto ad accertamenti strumentali che indicheranno la tempistica ufficiale per il recupero.
Dopo aver saltato la partita contro la sua ex squadra, Jovetic sarà costretto a guardare dalla tribuna anche la prossima sfida di Marassi contro la Sampdoria e lo staff medico dell’Inter conta di recuperarlo almeno per il 18 ottobre, dopo la sosta per le nazionali quando a San Siro andrà in scena il big match contro i nemici di sempre della Juventus. Roberto Mancini è inevitabilmente dispiaciuto e spera che la squadra senza Jovetic non perda quelle certezze che aveva avuto nelle prime cinque partite di campionato, quando erano arrivati 15 punti.
Andrea Ranocchia lascerà con ogni probabilità l’Inter a gennaio. Lo scrive oggi ‘Sportmediaset’, secondo cui il centrale nerazzurro ha capito di essere ormai la quarta scelta nel ruolo di centrale, dopo Miranda, Murillo e Medel. Per non perdere gli Europei con la nazionale italiana, Ranocchia ha deciso di cambiare aria e starebbe valutando le proposte di Everton e Tottenham.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…