[blogo-gallery id=”675784″ layout=”photostory” title=”Terza maglia Roma 2015-2016″ slug=”terza-maglia-roma-2015-2016″ id=”675784″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Nuova terza maglia Roma 2015-2016: grigia con dettagli neri, sarà utilizzata prevalentemente in trasferta. Contro il Bate Borisov, nel prossimo match di Champions League, la Roma scenderà in campo con la nuova terza maglia griffata Nike, che per l’occasione ha scelto il colore del manto della Lupa, il grigio. Si tratta di un colore che è ha accompagnato spesso la Roma nel recente passato, anche se questa volta si tratta di una tonalità più chiara.
Il grigio chiaro viene messo in risalto da una sfumatura verso il nero, presente nei bordi delle maniche e nei pantaloncini. L’obiettivo è quello di mettere in risalto la “fisicità” dei calciatori soprattutto nelle gare in notturna, come quelle della Champions League. Gli inserti neri tornano anche lungo i fianchi con due strisce che partono dalla parte inferiore delle maniche e proseguono anche sui pantaloncini. I calzettoni, invece, sono nei con galloni tono su tono sui polpacci.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…