Allo Stadio Meazza, Inter e Juve si sfidano per le semifinali di ritorno della Coppa Italia 2022/23.
26′ Occasione Juve – Locatelli scarica per Alex Sandro: sguardo in mezzo, cross per De Sciglio che prende il tempo a Dimarco e incorna di testa. Pallone che esce di pochissimo alla destra di Onana.
24′ Spinge l’Inter – Dumfries vince il duello con Alex Sandro e riesce a crossare in area di rigore. Lautaro prova a girare, Bonucci tiene botta col fisico e gli impedisce di calciare.
21′ Occasione Inter – Locatelli perde un pallone sanguinoso al limite dell’area: Lautaro gliela sradica dai piedi e calcia all’improvviso. Esce di un soffio alla destra di Perin.
16′ Spinge la Juve – De Sciglio trova Locatelli al limite dell’area, controllo non facile però e pallone allontanato dalla difesa nerazzurra.
15′ GOL DELL’INTER – Barella cerca Dzeko con il filtrante in area ma pesca Dimarco, tenuto in gioco da Kostic: davanti a Perin tocca morbido e firma il vantaggio.
12′ Inter pericolosa – Calcio d’angolo di Dimarco, Bastoni fa da sponda anticipando Locatelli: Alex Sandro con un gran salvataggio di testa impedisce a Dumfries di colpire in area piccola.
7′ Graziato Alex Sandro – Intervento in ritardo di Alex Sandro ai danni di Barella. Solo una raccomandazione da parte di Doveri, che non estrae il cartellino giallo nei confronti del difensore.
3′ Occasione Inter – Barella col sombrero su Kostic: poi traversone al centro dell’area, Lautaro lasciato libero da Bonucci buca l’intervento. Pallone spiove sul secondo palo ma è bravo Bremer ad anticipare Dzeko.
1′ Subito Inter – Perin sbaglia il rinvio, raccoglie Calhanoglu che di prima trova Barella. Il centrocampista vuole Dzeko e Lautaro al limite, ma è bravo Alex Sandro ad anticiparli.
Fischio d’inizio – Si parte!
RETI: 15′ Dimarco
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa. Allenatore: Allegri
L’articolo Inter-Juve 1-0 LIVE: De Sciglio pericoloso di testa proviene da Inter News 24.
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…